ASOC – A Scuola di OpenCoesione

Ti diamo il benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo e quindi inizia a scrivere!

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 75

l nostro team si è formato con una precisa finalità: diventare cittadini attivi e consapevoli. Lo scopo è quello di far conoscere alla nostra comunità quali sono tutti i passaggi, le fasi, le difficoltà, gli imprevisti, i nostri successi dietro ad un progetto proposto dal comune del nostro paese. Attraverso questo progetto ci poniamo l’obiettivo di far conoscere la realtà  delle opere pubbliche, ma soprattutto di stimolare gli abitanti e in particolar modo i giovani ad apprezzare e ad utilizzare le risorse che il paese offre. 

In particolare il nostro progetto può risultare utile per sentirci tutti coinvolti e collaborare per migliorare il nostro stato sociale e culturale.

Siamo un team, i ragazzi della 1D della SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO di Colliano-plesso di Valva Provincia di Salerno. Partendo dal basso a destra: Perrone Caterina, Cuozzo Benedetta,Torsiello Mario, Tenebruso Giuseppe, Caputo Gerardo Pio;in alto a sinistra Fasano Gerardo, D’Ambrosio Daniela, Feniello Nicole Gerarda, Del Monte Francesca Chiara, Scaglione Umberto, Vuocolo Sofia. Il nostro nome identificativo è I TEMERARI DELLA 1D perchè pensiamo che ci vuole molto coraggio ad affrontare il progetto di Opencoesione, soprattutto alla nostra età.

Lascia un commento